Da oggi in pre-order e dal 5 maggio disponibile nei negozi il doppio vinile autografato del nuovo album di Dodi Battaglia

dodibattaglia2

È disponibile in pre-order da oggi, lunedì 16 marzo, e dal 5 maggio nei negozi tradizionali la limited edition del doppio vinile di “Dov’è andata la musica” pubblicato da Più in Alto Edizioni Musicali / Artist First, il nuovo album di Dodi Battaglia, in uscita il 7 aprile.

È possibile ordinare la versione esclusiva del doppio vinile, autografata da Dodi Battaglia e Tommy Emmanuel, al seguente link

http://www.musicfirst.it/it/musica/pop-italiano/dodi-battaglia–tommy-emmanuel/dove-andata-la-musica-2lp-signed.html

L’album “Dov’è andata la musica” è anticipato dal singolo “Grazie”, attualmente in rotazione radiofonica e disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

L’album, che sarà disponibile anche in digital download e sulle piattaforme streaming, nasce dalla collaborazione di Dodi con TOMMY EMMANUEL, riconosciuto a livello mondiale come uno dei migliori chitarristi fingerstyle, ed è composto da 8 brani cantati e 4 strumentali, in bilico tra diversi generi musicali. L’unione artistica tra i due chitarristi ha dato vita ad un album innovativo e dal sound internazionale, registrato tra l’Italia e gli Stati Uniti.

«“Grazie” è il brano che ho scelto come apripista di questo progetto che ha varie sfaccettature -racconta Dodi Battaglia – dal pop al rock dal prog all’etnico, ma è anche quello che racchiude in sè tutte queste atmosfere. Mi è sembrato molto bello, all’alba di un compleanno importante, scrivere un brano in cui ringrazio la vita, la buona sorte, il pubblico e tutti coloro che mi hanno aiutato ad arrivare fino alla realizzazione di questo disco».

Questa la tracklist dell’album:
“Mediterranean girl”
“Grazie”
“Streghetta”
“Io non so amare a metà”
“The journey”
“Tu resti qui”
“Una nuova pagina”
“Il treno della vita”
“Dov’è andata la musica”
“Louis and Clark” (assolo di Tommy Emmanuel)
“Ti lascio andare via”
“Vale”

About the author:

. Follow him on Twitter / Facebook.

Leave a Reply