Dal 19 marzo al cinema “Fino a qui tutto bene”, con la colonna sonora di I Gatti Mézzi e dei The Zen Circus

fino-a-qui-tutto-bene-2014-roan-johnson-

Nelle sale dal 19 marzo “Fino a qui tutto bene” è il film di Roan Johnson che racconta l’ultimo fine settimana di cinque ragazzi che hanno studiato e vissuto nella stessa casa di Pisa, dove si sono consumati sughi scaduti e paste col nulla, lunghi screzi e brevi amplessi, nottate sui libri e feste all’alba, invidie, gioie, spumanti, amori e dolori.
Ma adesso quel tempo di vita così acerbo, divertente e protetto, sta per finire e ognuno dovrà assumersi le proprie responsabilità. Si prenderanno direzioni diverse e le scelte individuali cambieranno ogni cosa. Il film è racconto degli ultimi tre giorni insieme di cinque amici che hanno condiviso il momento forse più bello della loro vita, di sicuro quello che non scorderanno mai.
“Fino a qui tutto bene” ha conquistato il Festival Internazionale del Film di Roma vincendo il Premio del Pubblico BNL – Cinema Italia, la sua colonna sonora è stata curata da due band di Pisa, I Gatti Mézzi e i The Zen Circus, questi ultimi – tra le realtà più rilevanti del panorama indipendente italiano – hanno partecipato con quattro brani del loro repertorio alla soundtrack del film: i brani scelti sono “Way South”, “Milk Legs”, “Weak Love” e “Mexican Requiem”.

About the author:

. Follow him on Twitter / Facebook.

Leave a Reply