Dal 27 maggio al 5 settembre il festival di Parco Tittoni a Desio, nella line up tra glia altri Marlene Kuntz, 99 Posse e Giovanni Lindo Ferretti

Marlene Kuntz

Oltre ai grandi ospiti del panorama musicale, come 99 POSSE, BANDABARDÒ, CRISTINA D’AVENA & GEM BOY, EIFFEL 65, FABRIZIO MORO, MARLENE KUNTZ, MECNA, GERRY CALÀ, GIOVANNI LINDO FERRETTI, RUMJACKS, TRICARICO e molti altri, per ogni giorno della settimana Parco Tittoni offre sorprese ed eventi di qualità nell’omonima Villa settecentesca e nei suoi giardini.

Il festival sarà inaugurato il 27 maggio da una serata evento ispirata alla “grande bellezza”, con spettacoli, musica e suggestioni uniche, il tutto #belloda… scoprire nella splendida cornice del parco di Villa Tittoni e non solo. Protagonista della serata sarà la cantautrice Maria Antonietta, considerata una delle nuove rivelazioni del panorama musicale indipendente italiano.

La settimana di Parco Tittoni inizia con i lunedì dedicati al cinema sotto le stelle, realizzati in collaborazione con il Cinema Roma di Seregno –Monza Brianza. “Tropical” invece è il format settimanale del martedì sera costruito come un grande viaggio alla scoperta delle musiche, dei sapori e dei colori dell’America latina. Ogni mercoledì una platea di spettatori potrà godere di musica, poesia e teatro all’insegna di tutto ciò che è#belloda…ascoltare. Tornano anche quest’anno i “Nasty Thursday”, l’appuntamento estivo dedicato ai giovani amanti della musica dance elettronica, e continuano i party a tema e la grande musica del weekend. La settimana si conclude nel relax, ogni domenica pomeriggio infatti Parco Tittoni si apre ai grandi e ai piccini con laboratori gratuiti di teatro, sport e attività ricreative per i più piccoli, mentre la sera si potrà degustare il ricco menù a tema della cucina e ascoltare musica dal vivo.

Condividendo l’auto per raggiungere Parco Tittoni, attraverso il servizio Club Sharing (www.clubsharing.it), sarà possibile vincere ingressi omaggio per gli eventi e gadget esclusivi.

About the author:

. Follow him on Twitter / Facebook.

Leave a Reply