Il nuovo singolo di Rovazzi, “Volare” è con Gianni Morandi

Roma, 15 mag. (askanews) - Fabio Rovazzi il 19 maggio torna con il suo nuovo singolo "Volare" dove ha collaborato con Gianni Morandi. Il singolo dell'artista verte sulle nuove forme di comunicazione e al business che ne nasce si muove il confronto su Volare in cui emerge una differenza abissale tra le due generazioni: c’è ancora la voglia di mettersi in gioco e dove sono finite le idee. Il singolo è scritto da Rovazzi insieme a Danti con la produzione di Lush & Simon, mentre il video è diretto dallo stesso Rovazzi insieme a Mauro Russo; e la clip è quasi un mini-film d’azione con blitz, rapimenti e inseguimenti ai danni del povero Morandi. Tra  un frame e l’altro si riconoscono volti noti, amici e colleghi che hanno partecipato alle riprese.

Fabio Rovazzi il 19 maggio torna con il suo nuovo singolo “Volare” dove ha collaborato con Gianni Morandi. Il singolo dell’artista verte sulle nuove forme di comunicazione e al business che ne nasce si muove il confronto su Volare in cui emerge una differenza abissale tra le due generazioni: c’è ancora la voglia di mettersi in gioco e dove sono finite le idee.

Il singolo è scritto da Rovazzi insieme a Danti con la produzione di Lush & Simon, mentre il video è diretto dallo stesso Rovazzi insieme a Mauro Russo; e la clip è quasi un mini-film d’azione con blitz, rapimenti e inseguimenti ai danni del povero Morandi. Tra un frame e l’altro si riconoscono volti noti, amici e colleghi che hanno partecipato alle riprese. (askanews)

About the author:

. Follow him on Twitter / Facebook.

Leave a Reply