Primo Maggio, sul palco del Concertone di Roma anche Levante, i Santa Margaret e il già annunciato Emis Killa

levante-manuale-distruzione1

Emis KIlla, Levante e Santa Margaret, tre degli artisti di punta della scuderia Carosello Records, saranno tra i protagonisti dell’atteso Concerto del Primo Maggio in Piazza San Giovanni in Laterano a Roma, giunto quest’anno alla XXV edizione.

Emis Killa, per la prima volta sul palco del Concerto del Primo Maggio,ha annunciato dalla sua pagina Facebook la sua partecipazione all’evento. Tra i primi ospiti confermati, si esibirà sul palco con una formazione particolare: oltre alla sua crew (Giso, Dj Telaviv e Clark P) sarà accompagnato da una band d’eccezione.

Levante, proporrà brani dell’album d’esordio “Manuale Distruzione” e un assaggio del nuovo disco “Abbi cura di te” in uscita il prossimo 5 maggio. Anticipato dal singolo “Ciao per sempre”, la giovane cantautrice sarà ancora ospite da Fazio nel programma “Che fuori tempo che fa” il 18 aprile e il 2 maggio.

I Santa Margaret, con la loro partecipazione nel cast del Primo Maggio di Roma, raggiungono un altro traguardo importante nel loro percorso musicale. Di fronte al pubblico di Piazza San Giovanni inLaterano, la band porterà brani estratti dal loro EP d’esordio “Il suono analogico cova la sua vendetta Vol.1” e anche, in anteprima assoluta, nuovi brani estratti dal secondo volume dell’EP, in uscita nelle prossime settimane. I Santa Margaret, Angelica Schiatti (voce) e Stefano Verderi (chitarrista e produttore), saliranno sul palco assieme a Leonardo Angelicchio (tastiere), Ivo Barbieri(basso) e Marco Cucuzzella (batteria).

About the author:

. Follow him on Twitter / Facebook.

Leave a Reply