“Anime restanti”, l’album d’esordio della band romana Unicostampo

Unicostampo_Foto di Francesco Casarin

Il 12 maggio uscirà “Anime restanti” l’album d’esordio della band romana UNICOSTAMPO fondata da Fabio Massimo Colasanti, già professionista del mondo della musica, produttore e musicista turnista che ha collaborato con grandi nomi come Pino Daniele, Gianluca Grignani, Giorgia e altri.

 

Anime restanti” è un disco di inediti dal sound rock che traccia le coordinate di un mondo fantastico, popolato da alieni e creature selvagge. È stato anticipato dal singolo “Così diversi” il cui video in animazione è stato realizzato da Davide Bastolla fondatore di BastAnimotion (che ha già realizzato videoclip per Gianni Maroccolo, Roberto Angelini e per il progetto DVDM di Max Zanotti e Dj Mike) con la coregia dello stesso Federico Palmerini: https://youtu.be/ijS8qY4B68Y.

 

Racconta Fabio Massimo Colasanti: «In questo disco ci abbiamo messo per anni tutto l’amore che abbiamo per la musica; la voglia di creare qualcosa di nostro ci ha aiutato a non accontentarci mai del risultato: “Anime restanti” è davvero la traccia indelebile del nostro essere».

 

 

Gli UnicoStampo sono una band di Roma dal sound graffiante creata dall’incontro di due professionisti del settore musicale: Fabio Massimo Colasanti e Danilo Cioni. La formazione è completa con Cristiano Micalizzi alla batteria e Francesco Luzzio al basso.

 

 

 

 

About the author:

. Follow him on Twitter / Facebook.

Leave a Reply